Le nostre pappardelle trafilate al bronzo ricordano il sapore genuino di un piatto di pasta fresca fatta in casa.
Non avendo uova negli ingredienti peraltro, questo formato si presenta leggero e facilmente digeribile, nonché perfetto per chi ha allergie/intolleranze alle uova o per chi segue una dieta vegana (in sostituzione delle più comuni pappardelle all’uovo nella realizzazione di ricette che richiedono l’utilizzo di questa trafila).
Rendere giustizia all’eccellenza del grano duro pugliese è possibile grazie alla lavorazione artigianale che avviene nei mulini campani e grazie all’impegno dei nostri maestri pastai.
La trasformazione della nostra pasta trafilata al bronzo conferisce al prodotto una consistenza impeccabile, adatta a reggere la cottura senza scuocere e a trattenere i condimenti senza slegarli.
Per giunta, oltre ad apportare benefici all’organismo, la pasta trafilata al bronzo regala momenti di vero godimento alle nostre papille gustative!
Scegli gli ingredienti con i quali arricchire i tuoi piatti; le nostre pappardelle possono essere cucinate in tantissimi modi: con i funghi, con schiacciata di pomodorino giallo e acciughe, e con altri elementi che ti piacerebbe accostare ad esse.