Paccheri rigati da 500 gr

Home/Pasta/Paccheri rigati da 500 gr

Paccheri rigati da 500 gr

20 disponibili

2,50 IVA inclusa

Il prezzo si riferisce all’acquisto di 500g di prodotto.

20 disponibili

Se acquisti questo prodotto guadagnerai 25 Punti! Per guadagnare i punti devi essere registrato sul sito!
Quantità:

Se è vero che siamo ciò che mangiamo, abbiamo l’obbligo di donare al nostro organismo soltanto il meglio che la natura ci offre.

Per i nostri paccheri rigati abbiamo scelto un grano duro proveniente dalla regione Puglia, che viene lavorato e trasformato in semola nei Mulini artigianali della Campania. 

I nostri maestri pastai trasformano infine questa semola in una pasta dal sapore e dall’aspetto molto speciali. La trafilatura al bronzo infatti, oltre a consentire di conservare tutte le proprietà organolettiche del grano, è in grado di assicurare un’ottima resa della pasta, sia dal punto di vista nutritivo che culinario.

Nel primo caso infatti la pasta, essendo sottoposta ad una lavorazione prettamente artigianale con essiccatura lenta a basse temperature, conserva tutte le sue caratteristiche nutritive, indispensabili per il nostro organismo.

Per quanto riguarda l’aspetto culinario invece, i paccheri rigati possono essere conditi in tutti i modi possibili ed immaginabili! 

Chi predilige la semplicità preferisce cucinarli con un sughetto di pomodorini ciliegino al naturale e una fogliolina di basilico ma è possibile accompagnarli con vellutate di verdure, carne trita, sughi di pesce e tanto altro ancora.

Peso 0.5 kg
Quantity

0.5 Kg